Costo del Trasporto
Il costo del trasporto per l'Italia è di
Euro 12,00 per un massimo di 15 Kg
Euro 16,00 per un massimo di 30 Kg
ad esclusione del diritto di contrassegno che e' di Euro 6,90 da aggiungere al trasporto fino ad importo pari ad Euro 516,00, per colli particolarmente voluminosi verrà calcolato il rapporto peso/volume e' verrà comunicato prima dell'invio.
La spedizione viene effettuata tramite corriere SDA
Le spese di spedizione per l'estero vengono calcolate in base alla nazione al peso e volume degli articoli ordinati. La spedizione viene effettuata tramite SDA.E comunque possibile spedire a carico di un vostro corriere di fiducia sia per spedizioni nazionali che internazionali.
Formule di Pagamento
Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
E' possibile pagare l'ordine anche utilizzando il bonifico bancario anticipato.
Ricordiamo che l'ordine verrà evaso solo dopo la conferma dell'avvenuto pagamento
BIC (SWIF): BAPPIT21C58
Il pagamento tramite PayPal è accettato con l'aggiunta di una quota di partecipazione sui costi delle commissioni dovute del 3,5% che non potremmo permetterci avendo dei ricarichi bassissimi sulla merce venduta. Grazie della comprensione
Carta postePay
E' possibile il pagamento con la tua carta postepay ricaricando la ns. carta 4023 6009 0411 4073
intestata a Rita Iandolo codice fiscale NDLRTI63T61F141J
per ulteriori informazioni potete contattarci al nostro numero telefonico 0881725018 oppure tramite mail a info@mpxelettronica.com
Tempi di Consegna
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dallo stesso al momento dell’ordine, l'ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia
Verifica stato spedizioni
E' possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione, basta fare la login e selezionare l'opzione (Il mio Account).
I tempi di consegna dei beni ordinati variano dai 2 ai 5 gg lavorativi prendendo in considerazione se il bene è disponibile o da reperire e alle modalità di pagamento scelte o concordate con il nostro reparto amministrativo. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e ne sarete informati nel caso i tempi superino quelli specificati.
Omissione del ritiro della merce ordinata in contrassegno.