Sirena per esterno modello CALL Bentel

67.10EUR

SIRENA AUTOALIMENTATA

La sirena autoalimentata Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.
La sirena Call è protetta contro l’apertura, la rimozione, il taglio cavi e la rottura della lampada. Essa è inoltre dotata di un circuito che disabilita il lampeggio in caso di batteria bassa.
La sirena Call fornisce un insieme esteso di funzioni. Tra esse si ricorda la possibilità di programmare il suono da emettere. Quest’ultima funzione è particolarmente utile per differenziare installazioni adiacenti o differenti tipi di allarme sulla stessa installazione. La sirena Call consente anche la programmazione del tempo massimo di allarme, della polarità di attivazione degli allarmi e controlla l’efficenza dell’elemento acustico.
Il suo design accattivante, la sua facilità di installazione e manutenzione, la sua filosofia improntata alla massima semplicità e versatilità ne fanno un punto di riferimento nella sua categoria di prodotto.


Da inserire:

  • Model: CALLPI
  • Shipping Weight: 2kg.
  • 3 Units in Stock
  • Manufactured by: Bentel Security


This product was added to our catalog on lunedì 03 marzo, 2008.

facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2022 MPX ELETTRONICA S.R.L. - P.I. 04000300717 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 44.210.132.31